Arnoldo Ardia

Nasco a Sorengo nel 1961. Dopo la laurea in scienze sociali e politiche a Losanna ho lavorato all’estero, rientrando in Ticino negli anni ’90. Attualmente sono managing director nel campo dell’edilizia ecosostenibile. Mi dedico alle energie rinnovabili, operando con passione nei settori del pellet, della geotermia e del fotovoltaico, con una particolare attenzione alla bioarchitettura e alle costruzioni in legno. Cerco costantemente di contribuire al progresso e alla sostenibilità del settore edilizio.

Ho avuto il privilegio di interagire con diverse realtà svizzere ed internazionali in continua evoluzione, consolidando la mia convinzione sull’importanza dei rapporti diretti con le persone.

La promozione di progetti innovativi suscita entusiasmo e crea opportunità di crescita per la collettività. In questo contesto, mi candido con entusiasmo alle prossime elezioni comunali a Massagno, sostenendo il progetto di copertura della trincea ferroviaria. Credo che la creazione di un nuovo territorio comunale porti benefici tangibili per tutti, cittadine, cittadini e aziende.

 

 

 

VOTA LISTA 4

Candidato - PLR

nr. 4 al Municipio

nr. 1 al Consiglio Comunale


La mia presentazione nella VOCE liberale di Massagno

I candidati

 

Fabio Nicoli (PLR)

Giorgio Chiappini (PLR)

Gabriella Bruschetti Zürcher (PLR)

Arnoldo Ardia (PLR)

Alberto Bindi Scoponi (PLR)

Luigi Testino (PLR)

Milton Barella (Verdi Liberali)

Stefano Dias (Verdi Liberali)

Piero Früh (PLR)

Ugo Früh (PLR)

Danny Marcacci (PLR) 

Flavia Milani (PLR)