Piero Früh
Nato nel 1933, ho avuto una lunga stagione di affetti, di prestazioni professionali, di attività politica (partita da Massagno). Gioie e dolori, come è della vita: ma specialmente accumulo di esperienze, arricchimento di carattere, soddisfazione nel servire! E la crescente convinzione del valore, che si può offrire attraverso l’impegno politico, e dei doveri che ogni individuo ha verso l’Ente pubblico.
Nell’ultima pagina della VOCE liberale di Massagno, mi permetto perciò di indirizzare a tutti i concittadini un messaggio che richiama questi sentimenti. Il programma liberale per la legislatura è molto vasto, e si estenderà negli anni, attraverso l’indispensabile coordinamento fra obiettivi di benessere, di sviluppo e di pianificazione delle spese.
Sarei contento se il Master Plan - presentato in questi giorni dal Municipio per l’ evoluzione del nostro territorio fino al 2040 - potesse essere implementato con regolarità, quale importante strumento per la qualità della vita. Ma guardiamo anche fuori dai nostri confini: auguriamoci che Massagno accolga il nostro suggerimento di promuovere una pianificazione intercomunale – equilibrata e proporzionata – per valorizzare e riservare il vasto spazio di Povrò quale importante polmone verde all’interno della conurbazione circostante.
VOTA LISTA 4
Candidato - PLR
nr. 7 al Consiglio Comunale
I candidati
Fabio Nicoli (PLR)
Giorgio Chiappini (PLR)
Gabriella Bruschetti Zürcher (PLR)
Arnoldo Ardia (PLR)
Alberto Bindi Scoponi (PLR)
Luigi Testino (PLR)
Milton Barella (Verdi Liberali)
Stefano Dias (Verdi Liberali)
Piero Früh (PLR)
Ugo Früh (PLR)
Danny Marcacci (PLR)
Flavia Milani (PLR)